Seconda edizione, dal 24 luglio al 18 agosto 2013, delle cene-spettacolo sul tema del circo allo Chapiteau climatizzato dello Spazio Fontvieille
Dopo il successo dello scorso anno, il Fairmont Hotel, battezzato miglior Hotel d’Europa 2012, si riconferma al fianco del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.
Le cene dello spettacolo del Circo di Montecarlo 2013 sono realizzate infatti da Private Dining by Fairmont Montecarlo e il suo Chef Philippe Joannès.
Il Circus Dinner Show Montecarlo si svolgerà dal 24 luglio al 18 agosto tutti i giorni alle ore 21, tranne il 3 e il 10 agosto. Queste serate di prestigio inedite, avranno luogo nel celebre Chapiteau dello spazio Fontvieille, specialmente decorato per questa imperdibile cena-spettacolo.
Tra gli artisti dello spettacolo: Rob Torres, considerato tra i comici più talentuosi della sua generazione, il Duo Minasov composto da Victor ed Elena che propongono dei brillanti numeri di trasformismo, “La Brigade des Castors”, riconosciuta in tutto il mondo e che presterà man forte ai Maitres d’Hotels e i camerieri del Fairmont Monte-Carlo fornendo un servizio di prima scelta ed ancora Yulia e Valery, il duo di equilibristi, il ginnasta russo di fama internazionale Roman Kapersky, la “Troupe Bingo” che riserverà un inedito concepito esclusivamente per questa seconda edizione ed infine ma non ultimo il Maestro Carmino d’Angelo che animerà musicalmente le serate accompagnato dai suoi 14 musicisti.
Ma il protagonista dell’ anteprima presentata alla Stampa e al cospetto della Principessa Stéphanie, è stato l’eccezionale menu del Fairmont Hotel firmato dallo Chef Philippe Joannès: delicati mise en bouche al foie gras, impeccabili antipasti di gamberi, branzino, vitello inebriante e per concludere il dessert a tema “Le Clown joyeux”. Il tutto presentato con un’elaborata finezza, semplicità e classe a suffragio del nome, dello stile e della tradizione che Fairmont rappresenta.
Per prenotazioni : +377 92 05 23 45 oppure sul sito : www.circusdinnershow-monte-carlo.com/www.monaco-spectacles.com
Silvia Cipriano – montecarlonews.it