Giovedì 31 ottobre, serata di Halloween, presso il Teatro Le Serre di Grugliasco si tiene alle21.00 il Premio Lions Moving Art, un contest rivolto ad artisti di circo contemporaneo. Si esibiranno sette giovani artisti impegnati nelle varie tecniche del circo: dal trapezio all’equilibrio sul filo teso, dall’acrobatica al suolo alle cinghie.
Il Premio consiste in tre borse di studio finalizzate al perfezionamento nelle discipline circensi che verranno assegnate al termine della serata del 31 ottobre da una giuria tecnica composta, tra gli altri, dal regista cinematografico Marco Ponti (autore di Santa Maradona e Una passione sinistra) e dalla scrittrice Marta Pastorino (attualmente in libreria con il romanzo Il primo gesto edito da Mondadori). La serata sarà arricchita dalle esibizioni fuori concorso di alcuni artisti di Cirko Vertigo che in queste settimane stanno mietendo successi televisivi sul palco dello show di Canale 5 Italia’s Got Talent. E impreziosita dalla presenza di Luisella Tamiettoche proporrà uno dei cavalli di battaglia del proprio repertorio. Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Service Lions “Bambini nuovi poveri”, programma di sostegno all’infanzia finalizzato all’acquisto e alla donazione di alcuni prodotti essenziali come latte in polvere, pannolini, ecc. necessari a soddisfare alcune necessità di base di famiglie disagiate con bimbi in tenera età.
L’evento è organizzato da Cirko Vertigo e dai Lions Club Torino Superga e Rivoli Castello in collaborazione con i Lions Club e i Leo: Rivoli Host, Stupinigi 2001, Torino Cittadella, Torino Cittadella Ducale, Torino Crocetta Duca d’Aosta, Torino Host, Torino la Mole, Torino Monviso, Torino Pietro Micca, Torino Principe Eugenio, Torino Solferino, Torino Stupinigi, Torino Valentino Futura.
Info Cirko Vertigo: Tel. 011.0714488 / 329.3121564
biglietteria@cirkovertigo.com – www.cirkovertigo.com
Info Lions: segreteriasuperga@gmail.com – Tel. 335.7070178