direzione artistica WALTER ROLFO e ALESSANDRO MARRAZZO
regia e show design ALESSANDRO MARRAZZO
Il Tour dei Campioni del Mondo di Magia arriva a Torino
Un’esperienza magica senza precedenti con i migliori illusionisti al mondo
DAL 5 ALL’8 DICEMBRE 2024 TEATRO ALFIERI
Il Tour dei Campioni del Mondo di Magia arriva finalmente a Torino con uno spettacolo straordinario che unisce i più grandi maestri di illusionismo a livello mondiale. Per la prima volta, i campioni di magia si esibiranno insieme in uno show unico, destinato a incantare e sorprendere il pubblico di tutte le età con performance mozzafiato e illusioni incredibili.
Lo spettacolo, che si terrà al Teatro Alfieri di Torino, sarà un’esperienza interattiva che permetterà al pubblico di diventare protagonista, creando un legame speciale tra gli spettatori e gli artisti sul palco. Un’opportunità unica per vivere la magia in prima persona.
Artisti in scena:
Walter Rolfo (Presidente del Campionato del Mondo di Magia)
Aaron Crow (Campione del Mondo di Mentalismo)
Anca e Lucca (Campioni del Mondo di Mentalismo)
Alberto Giorgi e Laura (Campioni Europei di Grandi Illusioni)
Celia Munos (Vincitrice di Spain’s Got Talent)
Maxim (Campione Italiano di Magia)
Matteo Fraziano (Finalista di Britain’s Got Talent e Tu Si Que Vales)
Faccestamagia (Finalista di LOL Talent e Tu Si Que Vales)
Masters of Magic, il punto di riferimento per gli eventi live e TV legati all’illusionismo, è una realtà che ha rivoluzionato l’arte magica con una filosofia di spettacolo innovativa. Fondata da Walter Rolfo nel 2008, l’organizzazione ha prodotto oltre 1800 spettacoli e vanta più di 1350 artisti nel suo network internazionale.
Nel corso degli anni, Masters of Magic ha prodotto eventi di successo come il 26° Campionato Mondiale di Magia nel 2015, il più importante evento di magia al mondo, che per la prima volta nella storia si è svolto in Italia, e l’European Championship of Magic nel 2024 a Saint Vincent.
Il prossimo grande appuntamento sarà il 29° Campionato Mondiale di Magia, che si terrà a Torino dal 14 al 19 luglio 2025.