Durante la permanenza a Crotone gli artisti del Royal Circus (F.lli Dell’Acqua), nei giorni scorsi, si sono recati nel reparto pediatrico dell'ospedale San Giovanni Di Dio di Crotone: Evento promosso dall'Asp di Kr, E' solidarietà, Amici del Circo, Airc di Kr (leggi la news LINK).
Momento di gioia e di divertimento per i piccoli pazienti dell'ospedale, tanto che, in seguito, nella sala Consiliare del Comune di Crotone, si è vista la premiazione con "attestato di socio onorario" delle suddetti associazioni a Elder Dell’Acqua (in arte “Clown Ridolini”) da parte degli Enti promotori dell’iniziativa solidale.
Iniziative del genere non sono le uniche da parte dei circensi a tendere la mano e a strappare un sorriso ai malati e agli ultimi. Auspichiamo che, in seguito, ce ne siano delle altre, perché, come ha detto Elder nel suo breve discorso: “Sorridete alla vita, perché la vita vi sorriderà sempre”. Il sorriso è maggiore e la ricchezza d’animo pure, quando un sorriso lo regali al più debole della società.
Un complimenti di cuore agli artisti del Circo da parte di tutto lo staff di Circus News.