Il 29 e 30 luglio gran finale a “Sul filo del circo”

Avatar David Colletta

TORINO – Si conclude tra salti alla bascula, spettacolari evoluzioni al palo cinese, gag e comicità la XV edizione del Festival Sul Filo del Circo organizzato da Cirko Vertigo.  
 
Dopo un mese di spettacoli (molte prime nazionali e tante novità assolute) per un totale di sedici titoli per 26 serate, ecco in arrivo per il gran finale – venerdì 29 e sabato 30 luglio, alle 21,30 al Teatro Le Serre di Grugliasco in prima nazionale – la compagnia belga Acrobarouf in «Scratch», show che il trio (Antonio Terrones, Raphaël Hérault e Kritonas Anastasopoulos) ha messo a punto dopo una tournée di due anni con lo spettacolo «Amaluna» del Cirque du Soleil di cui ha conservato il coperchio del baule.  
 
Ed è proprio questo baule che, una volta aperto, trasforma la scena in una galassia e la bascula diventa un trampolino per raggiungere un universo onirico e poetico. E con il pretesto di raggiungere il cielo, il trio mette in mostra tutta la sua vulcanica abilità comica ed acrobatica. 
 
Biglietto 12 euro, ridotto 10. Consigliata la prenotazione ai numeri 011/0714488, 327.7423350 oppure a: biglietteria@sulfilodelcirco.com

Tiziana Longo