Comunicato Stampa Circo Lidia Togni
Novità nello spettacolo del Circo Lidia Togni attualmente in tour in Sicilia. Lo show, infatti, si arricchirà di una straordinaria ed innovativa attrazione, quella delle grandi illusioni, di IgnaFire e Luana De Boudevillieres.
Gabriele Depietri in "arte" IgnaFire e Luana De Boudevillieres sono una coppia di illusionisti italiani, giovani e preparati. Vincitori di premi importanti nel mondo dell'illusionismo, approdano in quello del Circo solo un anno fa sotto la "direzione artistica" di Ottavio Belli.
Il loro primo contratto è in Tunisia dove riscuotono un grande successo con le loro ultime illusioni e in poco tempo diventano la vera e propria attrazione magica dello spettacolo. che in un anno, viene replicato centinaia di volte nelle principali città tunisine. Alcuni dei numeri che presentano sono "esclusivi" e mai visti nel nostro Paese. Le loro "magie" stupiscono, emozionano ed entusiasmano gli spettatori trascinandoli in una vera e propria "esperienza magica" che non dimenticheranno. Il loro stile dark, in perfetta sintonia con le musiche e i costumi, contribuisce ad un'immagine chiara e pulita di "Mago New Age" che si distacca totalmente dallo stereotipo classico che viene presentato nel panorama circense, diventando così una vera punta di diamante dello spettacolo. L'attrazione si potrà ammirare negli show in programma a Palermo in occasione delle prossime festività natalizie.