Anche tre circhi italiani tra i primi premiati
Siamo lieti di poter annunciare i primi cinque certificati di eccellenza rilasciati da CircusNews.it con le relative stelle.
Tra di loro spiccano i primi tre circhi italiani, a cui siamo certi ne seguiranno molti altri nei prossimi mesi, che sono riusciti ad aggiudicarsi questo riconoscimento.
I “CircusNews Award” sono dei certificati di eccellenza che CircusNews rilascia dopo che alcuni giornalisti certificati ed autorizzati da noi, con una comprovata esperienza e conoscenza del mondo circense, visionano e valutano uno spettacolo. Sono giudizi soggettivi e senza pretesa né di universalità né di infallibilità (caratteristica non appartenente al genere umano) ma sono emessi a nome CircusNews che ha cura di affidare questo importante e delicato incarico a persone competenti.
I certificati hanno validità e sono riferiti solo per la tournée e lo spettacolo in oggetto così come visionato dal nostro certificatore, mentre sono da considerarsi nulli se dovessero esserci variazioni, anche minime, nel programma dello show.
Crediamo sia un modo per valorizzare e premiare i circhi che propongono spettacoli di alta qualità.
- Circo M. Orfei (famiglia Darix Martini), spettacolo tournée 2021/2022 ha conquistato una stella
www.orfeicircus.com
- Circo Zoè, spettacolo “Deserance” ha conquistato una stella
www.circozoe.com
- Circo El Grito, Spettacolo “L’uomo calamita” ha conquistato una stella
www.elgrito.net
- Circo de los Horrores, spettacolo “Bacanal” ha conquistato due stelle
www.bacanal.circodeloshorrores.com
- Circus-Theater Roncalli, spettacolo “All for ART for All” ha conquistato tre stelle
www.roncalli.de