Acrobazie semplici, prese in coppia e divertenti “evoluzioni” per genitori e figli. Alla Scuola di Circo di Bastia Umbra tornano a grande richiesta i corsi di danza aerea, acrobatica, giocoleria ed equilibrismo, un’esperienza unica per regalare un’ora speciale ai bambini insieme a mamma e papà. Quattro domeniche di esercizio e gioco da fare insieme.
I corsi,partiti già da domenica scorsa,sono aperti a genitori con bambini da 3 a 6 anni, presso la Scuola di Circo Teatro Rataplan di Bastia Umbra. Danza aerea, acrobatica, giocoleria, equilibrismo, per trascorrere un’ora all’insegna del divertimento, ma anche del supportarsi e del fidarsi l’uno dell’altro, sperimentando varie discipline circensi I corsi si terranno di domenica: 9, 16 marzo dalle 10 alle 11 e 23 marzo dalle 16 alle 17.
È possibile frequentare anche meno di quattro appuntamenti. “E’ un percorso divertente che fa tornare piccoli i grandi e fa stupire i bambini nel vivere insieme al proprio genitore un momento fuori dal quotidiano – spiega la Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, organizzatrice dei corsi – Negli scorsi anni abbiamo registrato una piena adesione e il risultato è stato di grande coinvolgimento, davvero all’insegna dell’allegria. Per piccoli e grandi diventa un’occasione unica per condividere e conoscersi ancora meglio, in un’ottica curiosa, diversa e singolare come sono le discipline del circo”.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 075.7980672, cell. 349 3694469 – info@piccolonuovoteatro.it Per approfondimenti sulla scuola www.teatrodistradapnt.it.