SAN GIULIANO — L’estate è ormai finita, ma per non ripiombar nella solita routine andando incontro all’inverno, quale miglior modo se non imparare un’arte circense. Prenderanno il via nei prossimi mesi i corsi organizzati dalla scuola di Antitesi Teatro Circo, nelle sue sedi sparse sul territorio pisano.
A San Giuliano Terme in via Guidiccioni 6b, località La Fontina per bambini e ragazzi partiranno: il MiniCirco 4 – 6 anni, il MixCirco 6 – 10 anni, il MaxCirco 10 – 15 anni, l’AcroCirco 9 – 15 anni, il TeatroCirco bambini e genitori 4 – 7 anni e il TeatroCirco bambini e genitori 7 – 10 anni. Mentre per gli adulti verranno attivati: aereagin, acrobatica a terra e aerea, sia per principianti che per intermedi e avanzati, giocoleria/equilibrismo, TeatroCirco e Ricerca Creativa da novembre.
Poi ci saranno anche corsi di Pole Dance, Danza Contemporanea, Pilates, Danza Terapia per bimbi e Danza Sensibile da novembre.
Alla sede di Pontedera alla palestra in via Zara a La Rotta partirà invece il corso per il circo dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni.
Alla palestra comunale di via Diaz a Vicopisano si ripropongono il MixCirco 5 – 9 anni, il MaxCirco 9 – 15 anni, l’AcroCirco 9 – 15 anni e poi per gli adulti l’acrobatica aerea, l’acrobatica a terra, la giocoleria-equilibrismo.