Al circo di Darix Martini ha debuttato l’auto Transformer

Avatar Simone Cimino

L’auto Transformer entra nel circo italiano. L’attrazione che ha debuttato negli Stati Uniti qualche anno fa e poi è approdata anche in Europa, sbarca in Italia nel circo di Darix Martini. Il debutto ieri sera a Verona, dove il circo sarà presente fino al 20 ottobre.
L’auto Transformer chiude lo spettacolo con una sorpresa che lascia il pubblico a bocca aperta. Questo, almeno, è quanto accaduto ieri sera nella piazza scaligera, dove lo show “meccanico” non era stato annunciato, anche perché l’auto è arrivata in giornata dall’America.
Gialla con una striscia nera, per ora è pilotata dal suo costruttore messicano, che rimarrà insieme al circo di Darix Martini per il tempo necessario a far prendere familiarità col mezzo.
L’auto transformer d’ora in avanti farà parte del programma del circo “Orfei Mamma mia!”. In pista il numero si presenta con una sorta di dialogo con il Transformer, che risponde alle domande e mostra via via quel che è in grado di fare, mentre il pubblico non sa bene se si trova davanti ad una invasione di Goldrake o ad un originale dislocatore con la corazza di metallo.