L’Atlantico si scalda con El Circo Sensual

Avatar Amministratore

El Circo Sensual, che scalderà l’atmosfera dell’Atlantico Live da domani sera fino al 19 marzo. Si tratta di un inebriante viaggio nella fantasia, tra acrobazie e cabaret, burlesque e gag divertenti, in grado di conferire al semplice circo una dimensione nuova ed affascinante. Diretto dal regista spagnolo Abel Martin, Que Calor! è la risposta della compagnia spagnola a Zumanity, lo spettacolo per il pubblico adulto che il Cirque du Soleil mette in scena da anni a Las Vegas.

Questo originale show prevede un ricco programma di esibizioni, che di certo non deluderà il pubblico (rigorosamente maggiore di 14 anni): dalla pole dance della campionessa internazionale Shara Lecter al numero di Aerial Straps, una serie di coreografie aeree eseguite su nastri di cotone, senza dimenticare la performance sensuale e al contempo di grande impatto scenico della contorsionista Leilani Franco all’interno di una sfera piena d’acqua.

Lo show riesce a bilanciarsi in un perfetto equilibrio tra ironici e maliziosi numeri di stripper e di ballerini professionisti di fama internazionale e spettacolari esibizioni da togliere il fiato, come i fratelli Cedeno che si cimenteranno nei “giochi icariani”, una disciplina acrobatica in cui un “agile” è sospinto dalla forza delle gambe del suo partner fino a compiere spettacolari esibizioni. Insomma clown, drag queen in tutù e scarpette, trapezisti, streaptease al maschile e contorsioniste trascineranno lo spettatore in un’atmosfera carica di sensualità, incredibili acrobazie e divertimento osé.