Parte da Alessandria, per poi proseguire a Parma e per le festività natalizie a Firenze, il nuovo spettacolo intitolato "Imagine" del Cirque Reckless, produzione Triberti con la direzione artistica di Arturo Brachetti, cast artistico Carlo Triberti, regia di David Ottone, musiche di Roberto Cacciapaglia.
Tanti gli artisti provenienti dal Cirque Du Soleil e dal Festival Internazionale di Montecarlo.
Carlo e Nancy Triberti
Coppia di pattinatori acrobatici, nel 2012 vincono il Guinness World Record. Negli anni precedenti hanno vinto numerosi premi a livello mondiale ed hanno preso parte al Circo di Moira Orfei, Roncalli e Krone. Nelle loro carriera hanno preso parte ad alcuni show televisivi come Italia’s Got Talent e Das Superstar, Scherzi a parte e lo Show dei Record. Carlo Triberti, inoltre, ha partecipato al Circus Rngling Barnum Usa, Flic Flac Germania, Rai 1 trasmissione “Si può fare” e al festival internazionale del circo di Izhevsk Russia.
Kevin Huesca alias Romeo
In tutti questi anni di Ventriloquia non ha mai lasciato la parte comica che porta con se fin da bambino e grazie anche ad un corso specializzato sulla Commedia dell'Arte con il grande Clown Leris Colombaioni ha creato questo suo personaggio "Romeo", comico eccentrico cantante ballerino acrobata cascatore e ovviamente ventriloquo.
Tyron Colombaioni
Giovane promessa italiana. Diplomatosi all'Accademia d'Arte Circense di Verona, alla sua giovane età è già detentore di ben 15 record. Ha lavorato in diversi complessi italiani tra cui il Circo Amedeo Orfei e il Circo Sandra Orfei.
Sharyn Monni
E' un'artista della dinastia circense da 5 generazioni. All'età di 7 anni inizia la sua carriera come pattinatrice acrobatica esibendosi con la sua famiglia in giro per l'Europa in circhi, teatri e dinnershows. A 19 anni inizia la sua carriera come contorsionista aerea con il numero di cerchio e e della sfera aerea. Con i suoi numeri ha preso parte anche ad alcuni spettacoli del Cirque du Soleil.
Shannon Monni
Proviene da una famiglia di circo italiana di quinta generazione. È stata allenata dal nonno già nella prima infanzia con esercizi quotidiani al fine di garantire una flessibilità e una forza fisica in seguito. È stata introdotta nella vita dura ed emozionante di artista e già a 7 anni ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo insieme alla sua famiglia come pattinatrice a rotelle, nel M.G. Team Troupe. All'età di 23 anni si trasferisce "in aria", sviluppando una performance artistica di Aerial Sphere. Combina l'elemento "aria" con elasticità e contorsione.
Fabio Ubaldini
Nel 2006 ha vinto il campionato italiano di freestyle motocross. Ha partecipato a molte fiere ed eventi in Italia e all'estero. E' stato protagonista di un video per la Nike 6.0 America ed ha fatto parte di alcuni Stunt Team oltre all'esperienza lavorativa presso il parco divertimenti Rainbow Magicland a Roma.
Selena Bricco
In arte Mrs. Petterson, appassionata di musica sin da piccola, adora Elvis Presley e i Platters. Inizia a studiare canto intorno ai 25 anni presso un’accademia di Vercelli e prosegue, poi, da autodidatta. Alla formazione canora abbina la passione per il teatro. Nell'estate del 2015 partecipa alle clinics dell’evento Umbria Jazz Berklee e nel 2016 al programma “The Voice of Italy”.
TRM Team
E' un gruppo di acrobate-ginnaste proveniente dagli USA, hanno studiato nella celeberrima scuola Oracle di Las Vegas dove hanno ideato il mix delle loro esibizioni, un cocktail tra danza, acrobazie ed evoluzioni. Hanno partecipato ai più importanti show di Las Vegas e del mondo. Per la prima volta nella loro carriera si esibiranno in Italia.
Tony Manduca
Con le sue performance ha partecipato ai più prestigiosi festival del pianeta tra cui ben 2 volte al famoso festival di Montecarlo dove il principe Ranieri lo ha premiato entrambe le volte con un clown d'argento! Nel 1998 a Vienna e stato proclamato miglior artista dell'anno! Si è esibito nei più importanti teatri e spettacoli del mondo tra cui Opera de Paris, Scala di Milano e tanti tanti altri.
Andrey Ivakhnenko
Si è diplomato alla scuola di arti circensi di Kiev, nel 1995 ha partecipato al famoso festival del domani a Parigi dove si è aggiudicato la medaglia di bronzo, da lì è iniziata la sua ascesa girando ed esibendosi in tutto il mondo. Curriculum ricco di premi e riconoscimenti grazie alla sua originalità e bravura.
Malambo Dancing Gauchos
Un'esibizione originaria dell'Argentina, le bolas boleadoras che venivano usate per la caccia. In questo caso vengono utilizzate per spettacoli con balli e tamburi con un ritmo incredibile dal Giappone alla Germania, da Sarasani, al Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus.
Olesia
Dall'Ucraina, ha calcato il palcoscenico del Cirque du Soleil e ha vinto un clown d'oro al festival di Montecarlo. Con la sua eleganza incanta il pubblico nelle sue evoluzioni aeree.
Natalia leontieva
Proviene da una scuola russa di ginnastica artistica, si è specializzata nello studio delle arti circensi al Nikulin Circus di Mosca e si è esibita in diversi festival mondiali aggiudicandosi importanti premi.
Alex Michael
Proviene dal Brasile, si esibisce in un pericoloso numero aereo ad altezze estreme. Alex vanta nel suo curriculum il clown d'argento vinto al festival di Montecarlo e premio della giuria nel 2017.
Oleg Izossimov
Oleg nasce come primo ballerino del famosissimo Bolshoi di Mosca. Appassionato delle arti circensi, in particolare del verticalismo, inizia a studiare e specializzarsi fino a diventare il miglior verticalista al mondo! Pluripremiato, si aggiudica ben 2 volte il clown d'oro al festival di Montecarlo. Viene selezionatoscelto dal Cirque du Soleil e subito diventa la star principale degli spettacoli.
Le foto sono di Vincenzo Nicolello.