Pienone a Verona per l’American Circus. Il colosso dei circhi, il tre piste mondiale della famiglia Togni, ottiene grande successo anche nella tappa scaligera al ritorno dalla capitale dove ha sostato per le festività natalizie per oltre trenta giorni.
Siamo stati allo spettacolo pomeridiano del Family day sotto l’affollatissimo mega tendone allestito nei pressi del centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto. Parata iniziale, con il tradizionale carosello da favola e a seguire acrobatici numeri sulla doppia ruota con il duo Kovatchevi. Giocolieri poi e grandi attrazioni intervallate dal bravo clown Joy Costa che ha ottimamente coinvolto gli spettatori.
Meravigliosi gli animali, tra cavalli di varie razze e l’alta scuola di famiglia con Ilaria e Cristina Togni, così le magnifiche tigri di Bruno Togni e la sbalorditiva esibizione di ben sette elefanti di Flavio Togni, il più grande numero di pachidermi d’Europa. Ovazioni del pubblico che nel finale, con una magnfica attrazione sull’acqua, tra antipodismo e fascie aeree, con i cori di “bravi bravi”, hanno applaudito meritatamente gli artisti di Flavio Togni.
Roberto Marangoni
Nelle foto: Momenti di spettacolo all’ America Circus a Verona (foto Roberto Marangoni)