“The dreamer” il nuovo show dell’American Circus

Avatar Federico Avolio

L'impresario e addestratore circense nonchè direttore del colosso tutto Italiano "American Circus", Flavio Togni, ci ha parlato della nuova tournée che avrà inizio nel mese di Novembre, precisamente il 7, e che interesserà come prima tappa proprio Verona, Città di appartenenza della famiglia Togni.

"Lo spettacolo prende il nome di "The dreamer", uno show completamente innovativo, pieno di emozioni e di volti nuovi" cosi esordisce Flavio, specificando che la caratteristica principale sarà la presenza di tanti giovani in pista, che faranno da cornice ad un racconto incentrato sulla forza e la magia che riesce a trasmetterci un sogno.

Il nome celebra proprio il concetto dell'essere sognatore, che sarà "rievocato" dal protagonista, un personaggio smarrito e stravagante interpretato da Alberto Gamberini, già conosciuto nella pista del circo.

Gli spettacoli avranno lungo, quasi tutti sotto la più nuova delle tende della famiglia Togni, il tendone a cupola circolare a 4 antenne; pur comunque lasciando aperta la possibilità di poter utilizzare (almeno per la piazza di Natale (ndr)) il gigante a 3 piste.

NEXT STOP…