44° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo
Dal 16 al 26 Gennaio 2020
Comunicato Stampa n° 2
Uno spettacolo per tutta la famiglia, che riunisce grandi e piccini… questa è la magia del circo! L'evento inizierà il 16 gennaio 2020 e si svolgerà sulla pista del famoso tendone di Fontvieille!
Tra gli artisti, il pubblico scoprirà:
– I Flying Tuniziani presenteranno un incredibile trapezio volante. I 9 artisti, che lavorano in doppia linea, eseguiranno una successione di prese alte 10 metri: salti mortali a doppio layout con piroette, capriole triple, doppie capriole con doppie piroette catturate dai piedi ovviamente l'iconico quadruplo salto mortale. Una performance unica al mondo!
– I cani di Sandro Montez: appassionato di animali fin dall'infanzia, Sandro Montez ha creato il suo numero con i propri cani tre anni fa insieme a border collie, papillons belgi e chihuahua. Il pubblico non sarà in grado di dire chi si sta divertendo di più, l'addestratore o i cani!
– The Extreme Fly bar act: questi quattro giovani ginnasti ucraini hanno ottenuto grande successo grazie al loro cambio di carriera e alle loro spettacolari acrobazie su tre barre. Saltano senza soluzione di continuità da una barra alla successiva e persino dalla prima alla terza barra. La sincronizzazione nella loro esibizione è perfetta.
Maggiori dettagli sui numeri seguiranno nei futuri comunicati stampa.
Prenotazioni:
Internet: www.montecarlofestival.mc o www.france-billet.com o www.fnac.com
Telefono: +377 92 05 23 45 – Fax: +377 92 05 26 22
Alla porta: le biglietterie del circo sono aperte dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
Per posta: si prega di inviare il proprio ordine con un assegno in euro o un numero di carta di credito a: Monte-Carlo Festival – Avenue des Ligures – MC 98000 Monaco