“INCANTO”, il nuovo circo della famiglia Carbonari

Avatar Simone Cimino

Riapre il circo della famiglia Carbonari e lo fa con un nuovo spettacolo intitolato "INCANTO – lo spettacolo dei sogni!".

INCANTO è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che, da grande, vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà.
Al suo fianco: illusionisti, acrobati dell'aria, clowns e giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno.

Uno spettacolo coinvolgente pieno di magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante, per ognuno di noi, inseguire i propri sogni… a qualsiasi età e a qualunque costo.

La prima parte dello spettacolo è dedicata ai numeri tradizionali del Circo con esibizioni di acrobazie aeree, numeri di giocoleria, ombre cinesi, balletti e riprese comiche perfettamente contestualizzate con la trama dello show.
La seconda parte, invece, è interamente dedicata all'Illusionismo con tante sorprese, effetti speciali e nuove grandi Illusioni.

In 90 minuti, un susseguirsi di Magie e momenti di grandi emozioni accompagneranno gli spettatori fino al Gran Finale di cui, per ora, non possiamo svelare nulla. 

La direzione artistica è curata dalla "Ottavio Belli – Magic Productions" che ha coordinato lo show di cui fanno parte Claudio Carbonari, Maria Sole Ricci, Marika Riscioli, Martina Casaccio, Clayre Carbonari, Darix Maugeri, Cristian Carbonari e Antonio Fumarola.

Il tour partirà con la tappa natalizia di Frosinone, in via Giacomo Puccini, dal 23 dicembre al 12 gennaio 2020.